AIUTO PARAPSICOLOGICO DR. PAMELA PLOWDEN


 LA MEDIUM SENSITIVA PARAPSICOLOGA CARTOMANTE MENTALISTICA DR. PAMELA PLOWDEN TEL 370/1349094


Sono la Parapsicologa, Sensitiva, Medium metafonica, Cartomante mentalistica, per eccellenza, mi definiscono così in quanto per me le carte sono solo uno strumento...ma è il mio cervello che fa il vero lavoro ! Da più di vent'anni studio la parapsicologia attraverso maestri e testi importanti, Mesmer e Frank Rudolph Young sono le mie più grandi fonti di ispirazione. Attraverso Frank, ho studiato la Ciclomanzia che è una pratica divinatoria basata sul far roteare un oggetto o successivamente formulare profezie e trarre conclusioni sulla base del posizionamento e della direzione dell'oggetto a riposo, una volta esauritosi il moto rotatorio. In base a questi miei studi, analizzerò le vostre date di nascita e vi dirò tutto. Chiedetemi ogni cosa che vi passa per la mente, non fatemi solo domande sulla salute, per quello andate dal vostro medico. Per tutto il resto, mi metto a piena disponibilità attraverso la mia passione per questa mia grande missione di vita.

Con me scoprirete la potenza energetica attraverso gli #spiriti #intelligenti, il #potere del #colore #verde e della #quinta #musicale applicato alla #ciclomanzia del mio amato #FrankRudolphYoung. #Analizzando le vostre #date di #nascita e ascoltando il vostro #timbrovocale, solo con me sarà possibile una #VEGGENZA #VERA, #senzaeguali.

#Chiamatemi e #prenotate il mio #famoso #aiuto telefonico al 370/1349094

Grazie mille.

PhD. Pamela Plowden


#lasensitivaitaliana #cartomanzia #sensitivafamosa #sensitivapiugrandedellastoria #parapsicologia #amore #magia #instagram #destino #meteo #lavitaindiretta #fantasmi #metafonia #tiktok #parlamento #ansa #recensionipamelaplowden #esperienzepamelaplowden #ciclomanzia #rai #pomeriggio5 #testimonianzepamelaplowden #astrologia #tarocchi #mediaset #amore #karma #chakra #guerre #la7 #politica #sport #parlamento #BreakingNews #elezioni

Sono la Parapsicologa Sensitiva Dr. Pamela Plowden.

Per consulti telefonici chiama il 370/1349094


Sono #famosa, #pubblicizzata e #ricevotelefonate da tutte le #città #italiane: #Chieti, #Aquila, #Matera, #Potenza, #Catanzaro, #Cosenza, #Crotone, #ViboValentia, #ReggioCalabria, #Avellino, #Benevento, #Caserta, #Napoli, #Salerno, #Bologna, #Modena, R#eggioEmilia, #Ferrara, #Rimini, #Piacenza, #Ravenna, #Parma, #Forlì, #Cesena, #Trieste, #Gorizia, #Pordenone, #Udine, #Roma, #Latina, #Frosinone, #Rieti, #Viterbo, #Genova, #Imperia, #LaSpezia, #Savona, #Bergamo, #Brescia, #Como, #Cremona, #Lecco, #Lodi, #Mantova, #Milano, #Monza, #Brianza, #Pavia, #Sondrio, #Varese, #Ascoli #Piceno, #Fermo, #Macerata, #Ancona, #Pesaro, #Urbino, #Campobasso, #Termoli, #Isernia, #Torino, #Novara, #Alessandria, #Asti, #Cuneo, #Vercelli, #Biella, #Verbania, #Bari, #Taranto, #Foggia, #Andria, #Lecce, #Barletta, #Brindisi, #Cagliari, #Sassari, #Olbia, #Oristano, #Nuoro, #Agrigento, #Caltanissetta, #Catania, #Enna, #Messina, #Palermo, #Ragusa, #Siracusa, #Trapani, #Firenze, #Prato, #Livorno, #Arezzo, #Pisa, #Pistoia, #Lucca, #Grosseto, #Massa, #Siena, #Perugia, #Terni, #Foligno, #Aosta, #Belluno, #Padova, #Rovigo, #Treviso, #Venezia, #Verona, #Vicenza, #Trento, #Bolzano

- Visitate e clikkate sotto anche i miei nuovi #blog #blogger


https://sensitivamediumpamelaplowden.blogspot.com


https://mediumcartomantepamelaplowden.blogspot.com

Post popolari in questo blog

PhD. Pamela Plowden

Quinta musicale e colore verde. Dr. Pamela Plowden

La famosa sensitiva italiana PhD Pamela Plowden